E’ il 1° gennaio, tempo di bilanci, considerazioni e buoni propositi, il 2015 è stato un anno duro ma alla fine positivo.
Chi guarda solo la colonna rossa del bilancio, dimentica che è la verde la più importante, positiva o negativa che sia, quella che ti permetterà di ricominciare il nuovo anno con l’energia, lo slancio e la positività necessari per lasciare alle spalle questo oramai vecchio 2015. E’ nell’aria questa sensazione frizzante, stimolante, …e si concretizzerà nei prossimi mesi!
In tempi recenti abbiamo conosciuto chi ci diceva: “Stay hungry. Stay foolish.” (S.J.), celebre frase che stimola a non perdere la curiosità e l’ambizione di migliorare il nostro futuro, ma che trova le sue basi in un'altrettanto celebre citazione del recente passato: “Follia è: fare sempre le stesse cose ed aspettarsi risultati diversi.” (A.E.)
Auguro quindi a tutti un grandioso 2016 senza dimenticare quanto di buono fatto nell’anno passato!
Accettiamo pagamenti in Bitcoin e Lightning Network!
I Bitcoin sono entrati a far parte della vita di molti investitori, ma oltre a conservarli e scambiarli è possibile effettuare pagamento in bitcoin anche per impianti e cancelli automatici, alla stregua di una vera valuta.
Ecco come abbiamo messo a norma un cancello condominiale, partendo dalla sostituzione dei cardini fino all'automazione completa di sicurezze.